Problemi accrediti Payoneer

Risolto!
Marlene249
Level 1
Fossacesia, Italy

Problemi accrediti Payoneer

Buongiorno! Ho attivato come metodo di pagamento la carta Payoneer circa un mese e mezzo fa. Però, di tre accrediti quali dovevo ricevere, ne ho ottenuto solo uno, esattamente un giorno lavorativo dopo, come previsto da Airbnb. Degli altri due nessuna traccia, seppur io abbia la certezza dei pagamenti dagli ospiti. Qual è il problema? A chi devo rivolermi? 

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Marlene249  Attenzione: il METODO di pagamento è per pagare. Invece le PREFERENZE di pagamento sono per ricevere i soldi.
Quindi devi controllare nelle Preferenze di pagamento se questa carta è settata come predefinita, approvata e pronta.

Ma perchè poi hai attivato una carta sconosciuta e complicata per ricevere i soldi? Non andava bene un conto corrente, o un conto Paypal?

Mišo-and-Roberta0
Level 1
Pula, Croatia

Una domanda,gli ospiti sono arrivati domenica 18.08 e io non ho ancora ricevuto nulla.

Il numero di conto e sempre uguale quindi tutto già verificato. 

@Mišo-and-Roberta0  Con gli ospiti arrivati il 18 agosto, dovresti aver ricevuto il giorno 19 un’email che ti avvisava che il compenso era partito. L’hai ricevuta?
Io ricevo i soldi su Paypal, quindi nell’istante stesso dell’email li ho già sul conto; se tu hai l’accredito in banca considera 2-3 giorni, ma comunque avresti già dovuto riceverli.

Hai chiamato l’assistenza per chiedere come mai?

Francesca1640
Level 1
Sardinia, Italy

Vedo che non sono l'unica ad aver avuto questo problema. Io ho una postpay Evolution e mi sono soffermata al circuito Mastercard non conoscendo questa payoneer e non ho mai ricevuto compenso.. in più mi dicono di entrare su payoneer ma non mi riconosce non essendomi mai registrata.. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno