Problemi calendario bloccato/disponibile.

Jessica379
Level 1

Problemi calendario bloccato/disponibile.

Buongiorno, chiedo se recentemente ci sono stati problemi col sito in quanto non è la prima volta che blocco un periodo e poi mi ritrovo a dover cancellare delle prenotazioni perché invece dopo un po' lo scopro disponibile. Inoltre, ultimamente, quando faccio il login, subito esce l'immagine di mio marito, che è registrato per conto suo, poi, dopo un po' compare la mia...?

Grazie

Jessica

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Jessica379

se si seleziona tutto il mese per cambiare i prezzi dei giorni liberi, le date che sono state bloccate manualmente vengono rese disponibili automaticamente (anche usando Chrome)...non so se succede anche con le date sincronizzate da altri calendari perchè ora ho un solo annuncio e non sincronizzo più...

p.s. ecco perche molti host (sopratutto i nuovi e i meno esperti si lamentano che avevano la data bloccata e hanno ricevuto prenotazioni che poi hanno cancellato perchè in overbooking...

Per quanto riguarda il login e compare il profilo di tuo marito, questo accade perche probabilmente l'ultimo login è stato effettuato da lui, e il sistema lo trova nella cache, ma al momento del confronto delle pasword non trova la sua ma la tua e allora fa lo switch sul tuo profilo...è una cosa normale...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Grazie 1000 Patrizia, ... buon lavoro. Ciao. 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Jessica379,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Patrizia16.

Spero sia utile.

Antonio2660
Level 1
Crotone, Italy

È successo anche a me purtroppo ed alla fine io devo pagare per la cancellazione ..non mi sembra corretto

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonio2660 ,

benvenuto nella community dedicata agli host! Ti sei accodato a una conversazione un po' datata il ché significa poca visibilità. 
Posta una conversazione nuova e raccontaci cosa è successo: cercherò di attirare le persone più adatte!

Clicca qui e racconta 
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno