Problemi con app airbnb

Monica692
Level 5
Rome, Italy

Problemi con app airbnb

Durante questo ultimo anno oltre a non poter lavorare causa covid , ho riscontrato gravi problemi sull'app airbnb nel cellulare.

Oltre alle mie io gestisco personalmente altre 2 case vacanza e prima l'app mi dava la possibilità di cambiare account velocemente e senza problemi. C'era proprio una scritta: " cambia account" e subito apparivano tutti gli account dandoti la possibilità di scegliere quello voluto.

Ora questa scritta non c'è più e non ho più questa possibilità. Tutto è diventato molto complicato e volevo capire se è un problema momentaneo oppure qualcosa è cambiato definitivamente.

Qualcuno è in grado di darmi una risposta?

Grazie in anticipo e sempre un in bocca al lupo a tutti...speriamo di uscire da questo tunnel🤞

Monica
15 Risposte 15
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Monica692 @Sei troppo gentile 🙂 in effetti non ci sono solo io ma tutta la community che molto spesso ne sa MOOOOOLTO più di me. Un grazie grosso va anche a @Susanna0 @e @Sabino1 🌸

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.