Problemi con il calendario

Cristina66
Level 2
Romola, Italy

Problemi con il calendario

Ho segnato alcuni giorni come non disponibili sul mio calendario (perché ho ospiti non airbnb) e volevo mandare un'offerta speciale con check out il primo giorno non disponibile, ma il sistema vuole che lo renda disponibile. Se lo rendo disponibile diviene interamente prenotabile (con check out il giorno dopo e conseguente overbooking)?

4 Risposte 4
Fonte-Del-Salcio0
Level 2
Cinigiano, Italy

Ciao,

il sistema fuziona a giorni e non a notti, se ad esempio la tua prenotazione inizia il venerdì questo giorno non sarà disponibile (dal pomeriggio), ma gli eventuali ospiti precedenti potranno fare il check out il venerdì mattina.

Infatti se controlli le prenotazioni nel calendario "terminano" un giorno prima del check out.

Ho dimenticato di precisare che ho impostato il check out entro le 10:00 e il check in dopo le 15:00

Grazie, ma anche io ho un settaggio analogo ed il problema permane. A te non si presenta? Hai fatto una prova?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se indichi l'offerta speciale per il giorno precedente (quindi l'ultimo disponibile), automaticamente il check-out sará per il primo non disponibile.

A meno che tu non abbia impostato 1 giorno di pausa tra un ospite e l'altro per il riassetto...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno