Problemi x accedere alla community

Risolto!
Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

Problemi x accedere alla community

Buongiorno ,

dalla mia pagina AirBnb ,  non riesco ad entrare nella pagina Forum  della community ,da qualche giorno viene fuori questa scritta .

The Forums Are Closed For Maintenance

The forums are currently undergoing maintenance. We apologize for any inconvenience this may cause. Please try again later.

E' capitato anche a voi ? se si, come avete risolto ?

Attendo aiuti.

Grazie

Simonetta

Risposta Migliore

@Simonetta4

Scusa, mi viene da ridere perchè ti suggerirei: Hai provato a cancellare cronologia, cahe o cambiare browser. Mi viene da ridere perchè lo diciamo ai nuovi 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

Ciao @Simonetta4

In genere ci entro con un segnalibri. Ma ho appena provato ad entrarci da Aiuto, nella mia Home. E funge

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Giancarlo10

Ciao Giancarlo, ho riprovato ma da AIUTO viene fuori sempre  questo messaggio :

The Forums Are Closed For Maintenance

The forums are currently undergoing maintenance. We apologize for any inconvenience this may cause. Please try again later.

Grazie comunque  .

Buona serata 

Simonetta

@Simonetta4

Scusa, mi viene da ridere perchè ti suggerirei: Hai provato a cancellare cronologia, cahe o cambiare browser. Mi viene da ridere perchè lo diciamo ai nuovi 🙂

E' vero che spesso scompare la scritta 'Community' dentro 'Aiuto', e bisogna andare a cercare la Community a caso scrivendo 'Community' dentro 'Aiuto', e poi premendo su 'Visita il Community Center'. A volte appare in italiano, a volte in inglese. Sta diventando sempre più complicato entrare qui... Però alla fine ci si riesce... ; )

@Giancarlo10, @Jim, si può sapere che succede, oggi 27 ottobre 2016, alla Community?? Non compare più la lista degli ultimi Posts nè di alcun Post, in ordine di data di immissione! Mah...

@Orvieto-In-Centro0

Forse stanno sistemando quel problema dei giorni passati. Speriamo

Comunque, se apri una room alla volta, vedi ancora le discussioni, nuove e vecchie. E' dalla home della Community che appare tutto bianco. E, comunque, il problema di vedere profili ed inviare messaggi è ancora -irrisolto- !!!!!

Ah, ok... grazie...

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Orvieto-In-Centro0 @Giancarlo10

Siamo dispiaciuti del problema causato. Come ha correttamente anticipato Giancarlo, stiamo sistemando il bug della settimana scorsa e apportando miglioramenti alla messaggistica. 

Contiamo di riuscire a sistemare tutto a breve.

Grazie per la pazienza.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.