Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno ,
dalla mia pagina AirBnb , non riesco ad entrare nella pagina Forum della community ,da qualche giorno viene fuori questa scritta .
The Forums Are Closed For Maintenance
The forums are currently undergoing maintenance. We apologize for any inconvenience this may cause. Please try again later.
E' capitato anche a voi ? se si, come avete risolto ?
Attendo aiuti.
Grazie
Simonetta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Scusa, mi viene da ridere perchè ti suggerirei: Hai provato a cancellare cronologia, cahe o cambiare browser. Mi viene da ridere perchè lo diciamo ai nuovi 🙂
Ciao @Simonetta4
In genere ci entro con un segnalibri. Ma ho appena provato ad entrarci da Aiuto, nella mia Home. E funge
Ciao Giancarlo, ho riprovato ma da AIUTO viene fuori sempre questo messaggio :
The Forums Are Closed For Maintenance
The forums are currently undergoing maintenance. We apologize for any inconvenience this may cause. Please try again later.
Grazie comunque .
Buona serata
Simonetta
Scusa, mi viene da ridere perchè ti suggerirei: Hai provato a cancellare cronologia, cahe o cambiare browser. Mi viene da ridere perchè lo diciamo ai nuovi 🙂
E' vero che spesso scompare la scritta 'Community' dentro 'Aiuto', e bisogna andare a cercare la Community a caso scrivendo 'Community' dentro 'Aiuto', e poi premendo su 'Visita il Community Center'. A volte appare in italiano, a volte in inglese. Sta diventando sempre più complicato entrare qui... Però alla fine ci si riesce... ; )
@Giancarlo10, @Jim, si può sapere che succede, oggi 27 ottobre 2016, alla Community?? Non compare più la lista degli ultimi Posts nè di alcun Post, in ordine di data di immissione! Mah...
Forse stanno sistemando quel problema dei giorni passati. Speriamo
Comunque, se apri una room alla volta, vedi ancora le discussioni, nuove e vecchie. E' dalla home della Community che appare tutto bianco. E, comunque, il problema di vedere profili ed inviare messaggi è ancora -irrisolto- !!!!!
Ah, ok... grazie...
Ciao @Orvieto-In-Centro0 @Giancarlo10
Siamo dispiaciuti del problema causato. Come ha correttamente anticipato Giancarlo, stiamo sistemando il bug della settimana scorsa e apportando miglioramenti alla messaggistica.
Contiamo di riuscire a sistemare tutto a breve.
Grazie per la pazienza.