Programma lux

Antonella358
Level 2

Programma lux

Vorrei entrare nel programma lux come devo fare? È  un anno che contatto airbnb ed ho solo risposte evasive che il programma è  sospeso o di cercare un linguaggio di adesione che sul sito lux non esiste.

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Antonella358  credo che con la pandemia, e con il taglio drastico dei dipendenti, abbiano sospeso tutte queste iniziative laterali, tipo Lux e Plus. 

Io sono Plus ma vedo che non c’è più nessun beneficio (non siamo più ai primi posti, non c’è un filtro) anche se sono rimasti tutti i limiti (non posso cambiare o aggiungere foto, scrivere dida, ho limiti nel testo).

Però considera che per essere ammessi alla categoria Plus non bastavano ottime recensioni o una bella casa; ci voleva proprio qualcosa in più, un elemento particolare che contraddistinguesse l’appartamento, qualcosa di speciale e creativo.
Per il Lux, addirittura (ma non vorrei confondermi) si parlava di tariffe da migliaia di euro a notte, in ville da sogno o cose del genere.

Grazie per la risposta, ti ho scritto in privato xche il sistema mi dava errore e non mi faceva accedere

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonella358 ,

benvenuta! 

Quando dici " cercare un linguaggio di adesione che sul sito lux non esiste." cosa intendi? Forse posso aiutare in questo caso! 🙂

(grazie mille @Susanna0 per il tuo commento!)

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.