Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Vorrei entrare nel programma lux come devo fare? È un anno che contatto airbnb ed ho solo risposte evasive che il programma è sospeso o di cercare un linguaggio di adesione che sul sito lux non esiste.
@Antonella358 credo che con la pandemia, e con il taglio drastico dei dipendenti, abbiano sospeso tutte queste iniziative laterali, tipo Lux e Plus.
Io sono Plus ma vedo che non c’è più nessun beneficio (non siamo più ai primi posti, non c’è un filtro) anche se sono rimasti tutti i limiti (non posso cambiare o aggiungere foto, scrivere dida, ho limiti nel testo).
Però considera che per essere ammessi alla categoria Plus non bastavano ottime recensioni o una bella casa; ci voleva proprio qualcosa in più, un elemento particolare che contraddistinguesse l’appartamento, qualcosa di speciale e creativo.
Per il Lux, addirittura (ma non vorrei confondermi) si parlava di tariffe da migliaia di euro a notte, in ville da sogno o cose del genere.
Grazie per la risposta, ti ho scritto in privato xche il sistema mi dava errore e non mi faceva accedere
Ciao @Antonella358 ,
benvenuta!
Quando dici " cercare un linguaggio di adesione che sul sito lux non esiste." cosa intendi? Forse posso aiutare in questo caso! 🙂
(grazie mille @Susanna0 per il tuo commento!)