Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti. Abbiamo appena applicato una promozione del 10% sul prezzo. Da quanto ho capito, airbnb invia una mail ad un gruppo di persone che hanno visitato la nostra pagina, proponendo appunto lo sconto. Ma il prezzo base sul quale viene applicata la promozione è quello da me stabilito oppure il portale applica il prezzo consigliato e su di esso calcola lo sconto? Io ho selezionato lo sconto 10% "secco", quindi presumo la risposta corretta sia la prima, ma siccome già in passato mi sono trovato a cedere un app.to di 120 mq a 30 euro per notte, vorrei delle rassicurazioni. Grazie in anticipo e buona giornata
lo sconto del 10% viene applicato sul prezzo di calendario... per cui se sul calendario hai 100 oppure 30 lo sconto è su questi prezzi...
.
Secondo me Airbnb ti "propone" di fare lo conto 10% sul calendario, e poi trasmette l'informazione che hai scontato del 10% a chi ha visitato il tuo alloggio in quelle date.
Non credo che sia un sistema automatico. Ho ricevuto anch'io la proposta, tempo fa, e cliccando il bottone Accetta mi mandava semplicemente al mio calendario senza nessuna spiegazione.
Non so neppure cosa è successo dopo, se l'avviso è stato mandato o no... comunque non ho avuto prenotazioni nei giorni successivi.
Abb non manda nessuna mail a coloro che hanno visitato l'annuncio...l'unica cpsa che fa è quella di avvertire chi visiona il calendario che in quella/e date c'è uno sconto del 10% e ta mostra un orologio (come promemoria) sul giorno/i che c'è la promo...
.
Buongiorno a tutti. Ma qualcuno di voi sa come disattivare questa opzione? L'ho selezionata, ma ora non riesco più a toglila.
Grazie a tutti
se vai nel tuo calendario e selezioni i giorni con lo sconto a destra, dove ci sono le impostazioni di prezzo, i suggerimenti di prezzo, ti da la possibilità di disattivarla..
.
Buonasera,
per favore potreste spiegarmi come posso attivare delle promozioni sugli annunci?
Grazie
Buonasera @GianPaolo20, devi controllare ogni tanto la finestra alla destra del Calendario, dove ogni tanto Airbnb ti propone di impostare degli sconti.
Io ho ricevuto 2 volte l'invito da Air Bnb ad impostare uno sconto per un certo periodo: mentre gli anni addietro l'avevo fatto senza problemi, queste ultime 2 volte cliccando sul link presente nella mail sono stata trasferita come le altre volte sul mio calendario, ma a questo punto è apparsa la scritta "ci dispiace, la promozione non è più disponibile". E' capitato a qualcun altro?
Ciao @Donatella26 ,
se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - inizia a scrivere il nome partendo dalla @ e poi - tutto attaccato - il nome.
in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Ad esempio @Patrizia16 @Erica141 @Simona144 @GianPaolo20 @Susanna0
Spero sia utile,
Francy