Pubblicazione annuncio

Claudio137
Level 1

Pubblicazione annuncio

Ciao ..ho preparato un nuovo annuncio (ne ho gia' uno attivo)...lo preparo e va tutto bene. Poi mi viene detto di pubblicarlo ma quando schiaccio il "pulsante" relativo a pubblica, mi esce messaggio "solo un momento" ma mi rimane in loop per ore , e non viene mai pubblicato.  C'e' il circolino che gira, ed e' tutto. Ho provato anche a uscire da airbnb e rientrare, mi ritrovo l'annuncio che vorrei pubblicare, ma poi se riprovo a pubblicare, inizia di nuovo il loop infinito

Avete suggerimenti ?

Grazie

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Claudio137

penso che stiano facendo qualche aggiornamento di sistema perchè altri host hanno rilevato lo stesso problema.

Prova oggi se hanno concluso dovrebbe funzionare.

Prima di accedere di nuovo erò pulisci la cronologia del tuo browser ed usa Chrome che gira meglio con la piattaforma

Paola, salve-Ho fatto tutto come indicato ma e' ancora come ieri...Faccio pubblica e rimane in loop

C'e' qualcuno da chiamare che mi possa sbloccare questo annuncio

Grazie

Paolo183
Level 2
Porto Cesareo, Italy

Stesso problema di Claudio. Mi sembra davvero assurdo come una società, che pure incassa dei bei soldini, non abbia un adeguato help desk da contattare per la risoluzione dei problemi.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

State usando Chrome? 

Se sì, e se ancora oggi non riuscite, avete provato a chiamare l'assistenza? Se non avee il numero, lo trovate anche qui nel forum usando il campo Cerca

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno