Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Alcuni appartamenti hanno un "diamantino" con questa dicitura: "Occasione unica, di solito questo appartamento è affittato" non riesco a capire che cos'è che determina l'assegnazione di questo badge che sicuramente Invoglia a prenotare e favorisce certe appartamenti rispetto ad altri.
Inoltre ho notato diverse incongruenze nei costi del servizio appartamenti con il prezzo più alto del mio anno costi del servizio più bassi a parità di notti a parità di ospiti A parità di termini di cancellazione.
Ho già fatto diverse richieste Ho parlato con vari operatori di queste incongruenze ma tutte le volte ho risposte diverse che non portano a niente di logico.
Volevo sapere se qualcun altro ha notato la stessa cosa.
Michele da Firenze.
i costi di servizio sono in percentuale al totale del rent... più è alta la somma che l'ospite paga e meno sono i costi di servizio (in percentuale)..discorso inverso su una somma inferiore...
per il diamantino, questo compare in funzione delle visualizzazioni e relativi click di un annuncio, ma viene calcolato insieme ad altri parametri, facilità di prenotazione, velocita nel rispondere e rapporto visualizzazioni prenotazioni....
.
Da un po' di tempo ho notato che anche sul mio annuncio c'è questa dicitura: "Occasione unica, di solito questo appartamento è affittato"... ma che affittato!!!, di solito in questo appartamento ci vivo io con la mia famiglia...ahahah non é affittato!!! Ma per airbnb lo è....
Voglio dire che secondo me molto dipende anche dal numero dei giorni che risulta essere disponibile. Io affitto poco e in estate e quindi ho le date bloccate, no affittate.
@Ermanno6 non credo che le date bloccate Airbnb le conti come affittate. Evidentemente quando hai il calendario aperto che affitti, se riempi allora ti trovi quella dicitura se hai qualche buco, immagino che sia così.
Anzi mi controlli su uno dei miei annunci a Roma se trovi il diamantino, please?
Non proprio cosi... l'operazione fa sempre parte della gestione di Mr. Algorithm e non è attivo su tutti gli annunci.. serve per invogliare a prenotare... diciamo che è un piccolo premio se l'annuncio ha un tasso di dedizione 100% e costantemente...
@Paola4 puoi controllarlo anche da sola basta che inserisci le date e aspetti qualche secondo e ti appare: Questo alloggio piace a molti. La pagina è stata visitata XX volte la scorsa settimana (con la lampadina) poi se c'è il diamantino si visualizza da solo con la scritta:
però sono pop-up a rotazione ... insieme a:
il prezzo e dimunuito di XX euro oggi oppure ...Ottimo prezzo Questo alloggio costa XX€ in meno rispetto al prezzo giornaliero medio... oppurre: Questo alloggio interessa a molte persone. XX altre persone stanno guardando questo annuncio per queste date.
@Patrizia16 grazie! Non pensavo comparisse anche a me. Domani verifico allora! Questo Mr Algorithm è furberrimo ahhahahaa
si ogni tanto il furbetto si diverte e usa anche le sue emoticon.... Lampadina... Diamantino... Ochhio di pesce... etc.... ahahahah
.