Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Turisti dall’estero adesso possono entrare l’Italia senza quarantena. Pure non posso trovare una risposta sulla domanda: Quante persone sono permessi in una casa feriale. Dipende dal numero dei nuclei famigliari?
https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638#zone
Wow, @Till-and-Jutta0 mi ha detto che parlava male italiano: che bugiardo 😄 Complimenti!
Credo che quando dici "casa feriale" ci sia bisogno di chiarimenti per motivi burocratici. Intendi una casa vacanza? Una locazione turistica?
Linee guida della community@Till-and-Jutta0 Attenzione perchè in Italia esiste anche la “casa per ferie” che invece è tutt’altra cosa: una specie di albergo spartano ed economico, tipo le colonie delle suore
Chiedo a @Paola4 e a @Susanna0 se hanno dei suggerimenti. Dipende dalla regione?
Io da quello che ha detto Till ho capito che è una casa vacanza.
Linee guida della communityHo trovato: Dal decreto sui passi di apertura, risulta che un massimo di quattro adulti (i bambini fino a 18 anni e le persone con disabilità non sono contati) saranno autorizzati a visitare altri amici/parenti nelle loro case fuori dal coprifuoco fino al 15 giugno 2021. Di conseguenza, una famiglia più 4 persone (ed eventuali bambini). Questo non è basato sul numero totale di famiglie.
Ah! @Till-and-Jutta0 ora comprendo che parli delle regole Anti-COVID e non di regole di igiene e sanità! 😱