Questa prenotazione non può essere cancellata

Maurizio136
Level 1
Bari, Italy

Questa prenotazione non può essere cancellata

Salve, sto cercando di cancellare una prenotazione fatta. Ma da un giorno intero mi compare il seguente messaggio:

"Ci dispiace ma al momento questa prenotazione non può essere cancellata. Per favore riprova più tardi."

Vorrei sapere da cosa sia dovuto questo messaggio e quando esattamente potrò fare la richiesta di rimborso, anche perchè dovrei cercare un'altra sistemazione. Grazie

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Maurizio136 utilizza Chrome se non lo stai utilizzando e cancella la cronologia del tuo pc prima di riprovare altrimenti ti riporta sempre nella stessa pagina di errore.

Sei vcerto che la prenotazione sia andata a buon fine? Potrebbero star verificando la carta? solo solo supposizioni, riprova e se hai sempre lo stesso messaggio ti suggerisco di contattare l'Assiostenza per verificare se ci sono problemi sul sito.

Maurizio136
Level 1
Bari, Italy

Niente da fare, utilizzo già Google Chrome ed ho cancellato la cache ma non succede nulla. Il pagamento è già stato effettuato, quindi non credo stiano verificando la carta! Probabilmente dovrò cercare il numero di assistenza telefonica per capire cosa sia successo. Sempre che qualcuno qui non possa aiutarmi
Nicolàs0
Level 2
Cagliari, Italy

Ciao Murizio. anch'io mi trovo nella stessa situazione. hai risolto?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno