RECENSIONE: errore nella pubblicazione delle recensioni

Mennella0
Level 1
Montesilvano, Italy

RECENSIONE: errore nella pubblicazione delle recensioni

Buongiorno a tutti, sono host e viaggiatore,

recentemente ho effettuato due soggiorni, tuttavia, nonostante abbia completato le mie recensioni, Airbnb mi chiede ancora di completarle.

Ho provato dal profilo ad andare sulle recensioni per poterle completare, ma cliccando su "scrivi recensione" mi ricarica sempre la stessa pagina. 

Grazie per l'eventuale aiuto. screenshoot.png

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

A parte la scrivania, che magari è solo un problema di cache non aggiornata, ma la tua recensione appare nelle "recensioni scritte da te", oppure no?

Stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser il sito non funziona bene (tipicamente, non salva)

Mennella0
Level 1
Montesilvano, Italy

Grazie per la risposta,

le recensioni scritte da me appaiono nei profili degli host che ho recensito.

Ho provato diversi browser (mozilla, chrome e safari) ma ninete da fare, continua a darmi lo stesso problema.

Airbnb continua a nascondermi le recensioni effettuate da questi host nei miei confronti perchè ritiene che io debba ancora completare le mie.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

O magari perchè loro non l'hanno ancora scritta...

Comunque prova a contattare l'assistenza. 
Dal Centro Assistenza, il menu Contatta, e poi clicca sull'ultimo link in fondo alla pagina "il mio host non sa rispondere". Da lì selezioni l'argomento, per definizioni successive, finchè arrivi al form da compilare.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno