Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno a tutti. Sono un nuovo host e ho pubblicato un annuncio per un appertamento di 2 vani a Bari.Al Comune di bari mi hanno prospettato una serie infinita di regole e obblighi! tra cui:aprire una partita IVAregistrarsi come affittacamerechiedere l'... Ultima risposta di Roberto143
    Buongiorno, il mio calcolo del compenso lordo ai fini fiscali non coincide con quello calcolato da Airbnb nella mia pagina di account. Sapete come viene effettuato il calcolo esattamente?esempio: Pagamento55.50€ x 12 notti666.00€Spese di pulizia35.00€Airb... Ultima risposta di Antonino29
    Buongiorno a tutti,avevo una prenotazione da parte di una cittadina turca fatta a luglio per 15 gg dal 31 dicembre 2017 al 15 gennaio 2018.Un giorno prima arriva una mail dove airbnb in inglese mi spiega che la prenotazione è annullata per problemi dell'a... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti...è la prima volta che entro in community quindi sono relativamente inesperto, ma a me è capitata la situazione opposta. Sono stato ospite a Londra in un appartamento che aveva una marea di recensioni positive, e mi sono ritrovato nel peggior... Ultima risposta di Massimiliano89
    Buonasera, subito dopo la conferma di una prenotazione, ho ricevuto un rimborso dell'esatto costo della prenotazione. La prenotazione, comunque, sembre essere confermata. Preciso che io non ho richiesto nessuna modifica o cancellazione della prenotazione.... Ultima risposta di Jim1
    Buongiornoieri sera un ospite ha prenotato per tre giorni a partire da venerdì 16 fino a lunedì 19. Era un last minute ad un prezzo molto scontato, dovuto ad una cancellazione che avevo ricevuto.L'ospite però vuole arrivare sabato 17 (con oneri supplement... Ultima risposta di Antonio560
    Sono tristemente deluso, una coppia Bulgara aveva prenotato dal 26/12/2017 al 31/12/2017 quando sono arrivati per fare una cortesia sono andato a prenderli con la mia vettura alla metropolitana, oggi mi hanno contattatato dicendomi se potevo riaccompagna... Ultima risposta di Sandro77