Rimborso

Claudio228
Level 1
Como, Italy

Rimborso

Buonasera, subito dopo la conferma di una prenotazione, ho ricevuto un rimborso dell'esatto costo della prenotazione. La prenotazione, comunque, sembre essere confermata. Preciso che io non ho richiesto nessuna modifica o cancellazione della prenotazione. Come posso essere sicuro che la prenotazione sia confermata?

Grazie

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Claudio228 direi che ti conviene chiamare l'assistenza!!Comunque è strano perchè i compensi non arrivano con la prenotazione. Non è che hai un'altra prenotazione in corso stessa durata, stesso numero di persone e si tratta del pagamento della prenotazione in corso che casualmente è arrivata subito dipo la nuova prenotazione? facci sapere poi .Grazie in anticipo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Claudio228, sei un host o un guest?

Claudio228
Level 1
Como, Italy

Ho chiamato Airbnb. Per errore mi era stata addebitata una cifra doppia per la notte prenotata e quindi mi è stato fatto immediatamente un rimborso della metà della cifra. 

Grazie, Claudio 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Claudio228,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere il commento. Ti basta digitare la @ e visualizzerai una finestra dove potrai scengliere uno o più utenti.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno