Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, subito dopo la conferma di una prenotazione, ho ricevuto un rimborso dell'esatto costo della prenotazione. La prenotazione, comunque, sembre essere confermata. Preciso che io non ho richiesto nessuna modifica o cancellazione della prenotazione. Come posso essere sicuro che la prenotazione sia confermata?
@Claudio228 direi che ti conviene chiamare l'assistenza!!Comunque è strano perchè i compensi non arrivano con la prenotazione. Non è che hai un'altra prenotazione in corso stessa durata, stesso numero di persone e si tratta del pagamento della prenotazione in corso che casualmente è arrivata subito dipo la nuova prenotazione? facci sapere poi .Grazie in anticipo
Ho chiamato Airbnb. Per errore mi era stata addebitata una cifra doppia per la notte prenotata e quindi mi è stato fatto immediatamente un rimborso della metà della cifra.
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere il commento. Ti basta digitare la @ e visualizzerai una finestra dove potrai scengliere uno o più utenti.