Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
salve, ho inserito un prezzo errato, pensando che era per persona invece per appaartamento. come devo mfare? l ospite ha giò fatto il pagamento a voi Ultima risposta di Paola4
Circa 3 giorni fa ho cancellato una prenotazione, ero già a conoscenza dei termini perciò sapevo quanto mi sarebbe stato rimborsato. Andando su Paypal però, il rimborso lo vedo solo scritto nelle transazioni completate e non nell'attuale conto. è normale?... Ultima risposta di Eleonora116
Come faccio a mettere il mio annuncio in pause nei mesi invenali, senza perdere il badge di superhost? Se sospendo l'annuncio, se non ho capito male, non ricevo prenotazioni per i prox mesi estivi? Grazie in anticipo. Ultima risposta di Mette-Mari0
Buona sera sono nuova della comunity e ho una domanda da porvi. Un ospite mi ha appena richiesto di posticipare di 6 ore il check out dandomi una piccola percentuale. Ora .. per me non è un problema ma come mi comporto con il compenso ad air BnB? Come fac... Ultima risposta di Jim1
Buongiorno,ho verificato che nonostante l'annuncio sia pubblicato quando clicco sulla scheda airbnb rimanda alla home page dove viene visualizzata la seguente notifica:"Questo annuncio non è più disponibile".Lo stato è su pubblicato e anche dalla dashboar... Ultima risposta di Jim1
ciao a tuttiho fatto una "richiesta di prenotazione" e pensavo di dover riconfermare la mia scelta come mi è sempre accaduto finora.Siccome non c' era scritto "prenota", ho fatto una richiesta per sapere se le date che mi interessavano fossero realmente d... Ultima risposta di Jim1
salve a tuttiho invitato un nuovo host che dopo essersi registrato ha a sua volta iniziato ad ospitare. Il portale mi segnala che ho 91 euro di crediti ma non so come trovare il codice per poterli utilizzaregrazie a tutti Ultima risposta di Jim1
Ho cancellato una prenotazione, avendo diritto al rimborso totale, dato che il mio arrivo è tra più di un mese. Mi è arrivata la mail di conferma di paypal, sul mio account esce effettivamente la dicitura "rimborso" con tanto della somma ma sulla mia cart... Ultima risposta di Eleonora116