prezzo

Risolto!
Ivana105
Level 1
Italy

prezzo

salve, ho inserito un prezzo errato, pensando che era per persona invece per appaartamento. come devo mfare? l ospite ha giò fatto il pagamento a voi

Risposta Migliore
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ivana105 stai scrivendo nella community di host come te. Purtroppo a questo punto devi fare buon viso a cattivo gioco ; o accetti la prenotazione così com'è oppure devi dire all'ospite che hai fatto questo errore e che vorresti inviargli una modifica con il prezzo corretto. Io se fossi in te gli farei uno sconto visto che l'errore è tuo anche perchè se rifiutano o cancelli tu e vieni penalizzata dal sistema o mantieni questa così e cambi subito i parametri dei prezzi nel modo corretto.

Decidi tu cosa pensi sia meglio ma correggi i prezzi altrimenti ti ritrovi altre prenotazioni con lo stesso problema.

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ivana105 stai scrivendo nella community di host come te. Purtroppo a questo punto devi fare buon viso a cattivo gioco ; o accetti la prenotazione così com'è oppure devi dire all'ospite che hai fatto questo errore e che vorresti inviargli una modifica con il prezzo corretto. Io se fossi in te gli farei uno sconto visto che l'errore è tuo anche perchè se rifiutano o cancelli tu e vieni penalizzata dal sistema o mantieni questa così e cambi subito i parametri dei prezzi nel modo corretto.

Decidi tu cosa pensi sia meglio ma correggi i prezzi altrimenti ti ritrovi altre prenotazioni con lo stesso problema.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.