Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Tramite un ragazzo peruviano della community di airbnb ricevo la richiesta di ospitare una famiglia brasiliana di 5 persone che devono avere la residenza in Italia x chiedere la cittadinanza. .Il periodo va dal 5 gennaio al 19 febbraio.Non posso accettare... Ultima risposta di Paola4
    Sono da poco su airbnb ho fatto tutte le procedure del caso a livello burocratico ma mi accorgo ora che anche sotto i 28 gg devo stipulare contratto con l ospite. Purtroppo questo mi era sfuggito e ora ho già ospitato senza redigere contratto. Come posso ... Ultima risposta di Gianluigi13
    Scusatemi, è la prima volta che scrivo su questo canale di supporto.Ho due annunci attivi da un paio d'anni. Ho da un paio di mesi cambiato il nome dei miei annunci, rendendoli più completi. Da allora non ho più ricevuto alcuna prenotazione. E' un caso? O... Ultima risposta di Bibi7
    ciao a tutti, vorei capire se sia possibile applicare dei termini di cancellazione diversi durante l'anno.Mi spiego meglio, in bassa stagione non mi interessa se il cliente cancella all'ultimo minuto, tuttavia se lo fa in un periodo in cui sono sicuro che... Ultima risposta di Jim1
    Dopo aver ricevuto diverse prenotazioni nel primo mese di pubblicazione, ora non ricevo più niente da circa 15 giorni nè ho visualizzazioni. Inoltre, facendo le ricerche, ho constatato con ansia, che il mio annuncio non compare più, nemmeno facendo uno zo... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti,Vorrei sapere cosa succede se un hoste annulla la prenotazione il giorno prima del check in. Mi spiego meglio, facciamo finta che io ho prenotato una casa mesi e mesi prima la mia vacanza (perché so che nel posto è praticamente impossibile t... Ultima risposta di Paolo-E-Marina0
    Ciao a tutti, sono nuova della community (pubblicato ieri). Ieri sera mi è arrivata una richiesta per 1 mese comprensiva di richiesta di mettere residenza nell'appartamento per avviare pratiche di cittadinanza. Ho risposto via messaggio che non era possib... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tuttimi sono sempre collegata ad airbnb tramite il mio account facebook, ora vorrei cancellarmi da facebook (eh si..è arrivato il momento!) ma temo di perdere il mio account su airbnb (annuncio, recensioni, ..). C'è un modo per potersi registrare m... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, Sto inserendo un nuovo annuncio e prima di pubblicarlo volevo inserire un link con un video dell'alloggio che si trova su youtube. Perche' quando vado su "Anteprima dell'annunco" per vedere se il link e' inserito correttamente c'e' un messaggio... Ultima risposta di Jim1