Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Dopo aver ricevuto diverse prenotazioni nel primo mese di pubblicazione, ora non ricevo più niente da circa 15 giorni nè ho visualizzazioni. Inoltre, facendo le ricerche, ho constatato con ansia, che il mio annuncio non compare più, nemmeno facendo uno zoom ravvicinato sulla mappa. Scomparso!! proprio ora che ho ricevuto 4 recensioni a 5 stelle!!
Vi prego di aiutarmi a trovare una spiegazione.
Grazie.
Barbara
la spiegazione è semplice, i nuovi annunci vengono posizionati sempre nelle primissime pagine ed evidenziati, ma ...questo dura solo un mese!!!!
non si tratta di essere caduti in fondo...cio che tu vedi nella tua ricerca è differente da ciò che vede Tizio che fa una ricerca da Parigi o da New york...tu ti vedi a pagina 15 mentre Tizio ti vede a pagina 2...il tutto viene gestito da un algoritmo che analizza diversi parametri in base alle caratteristiche dell'alloggio e dell'ospite, (zona, posizione, posti letto, bambini, servizi, prezzo....ecc.ecc.)
eccola ho simulato una prenotazione dal 21 al 25 giugno con prezzo massimo 65 euro..
https://www.airbnb.it/rooms/10893028?checkin=21-06-2016&checkout=25-06-2016&guests=2&s=dh1VJYBd
signori buonasera
sono due mesi che ho pubblicato 5 appartamenti su airbnb e non vanno.
per esempionel mese di maggio 4 prenotazioni con airbnb e 26 con booking.
inoltre se vado a cercare il mio annuncio non lo trovo..
vorrei chiamare airbnbo scrivere un email ma non trovo i contatti.
grazie anticipatamente per una vostra risposta
Ho cambiato ieri sera il mio account e mi è scomparso l'annuncio e i nomi dei precedenti prenotati...perchè?
Ciao @Giovanna162,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità.
Spero sia utile.