Scomparsa del mio annuncio

Barbara114
Level 2
Rome, IT

Scomparsa del mio annuncio

Dopo aver ricevuto diverse prenotazioni nel primo mese di pubblicazione, ora non ricevo più niente da circa 15 giorni nè ho visualizzazioni. Inoltre, facendo le ricerche, ho constatato con ansia, che il mio annuncio non compare più, nemmeno facendo uno zoom ravvicinato sulla mappa. Scomparso!! proprio ora che ho ricevuto 4 recensioni a 5 stelle!!

Vi prego di aiutarmi a trovare una spiegazione.

Grazie.

Barbara

9 Risposte 9
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Barbara114

la spiegazione è semplice,  i nuovi annunci vengono posizionati sempre nelle primissime pagine ed evidenziati, ma ...questo dura solo un mese!!!!

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Grazie per la risposta Luciano. Avevo intuito, ma dopo essere caduti in fondo c' è modo di riemergere? E quando accade?
Serena1
Level 10

@Barbara114

non si tratta di essere caduti in fondo...cio che tu vedi nella tua ricerca è differente da ciò che vede Tizio che fa una ricerca da Parigi o da New york...tu ti vedi a pagina 15 mentre Tizio ti vede a pagina 2...il tutto viene gestito da un algoritmo che analizza diversi parametri in base alle caratteristiche dell'alloggio e dell'ospite, (zona, posizione, posti letto, bambini, servizi, prezzo....ecc.ecc.)

Inviato da Cellulare

Ok grazie ancora. L'importante per noi è sapere che il nostro impegno non vada sprecato e abbia un riscontro a lungo termine . Quindi abbiamo amcora speranza di ricevere prenotazioni?!Non mi devo preoccupare se non vedo la mia casa sulla mappa?
Serena1
Level 10

@Barbara114

eccola ho simulato una prenotazione dal 21 al 25 giugno con prezzo massimo 65 euro..

https://www.airbnb.it/rooms/10893028?checkin=21-06-2016&checkout=25-06-2016&guests=2&s=dh1VJYBd

Inviato da Cellulare

Grazie. Saluti
Cosimo4
Level 1
Florence, Italy

signori buonasera

sono due mesi che ho pubblicato 5 appartamenti su airbnb e non vanno.

per esempionel mese di maggio 4 prenotazioni con airbnb e 26 con booking.

inoltre se vado a cercare il mio annuncio non lo trovo..

vorrei chiamare airbnbo scrivere un email ma non trovo i contatti.

grazie anticipatamente per una vostra risposta

Giovanna162
Level 2
Sestri Levante, Italy

Ho cambiato ieri sera il mio account e mi è scomparso l'annuncio e i nomi dei precedenti  prenotati...perchè?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giovanna162,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno