Recensioni

Massimiliano89
Level 2
San Giovanni Teatino, Italy

Recensioni

Ciao a tutti...è la prima volta che entro in community quindi sono relativamente inesperto, ma a me è capitata la situazione opposta. Sono stato ospite a Londra in un appartamento che aveva una marea di recensioni positive, e mi sono ritrovato nel peggior posto da qando utilizzo Airb&b! Si trattava di un appartamento con 3 stanze tutte affittate; la mia era piena di peli e capelli, anche nel piccolo frigo che c'era in stanza! Il materasso, che probabilmente ha fatto la guerra, aveva tutte le molle di fuori; il bagno aveva il lavandino otturato e una ventosa poggiata lì vicino ti faceva chiaramente capire che il problema non era nuovo e come risolverlo di volta in volta. Il water era in uno sgabuzzino a parte e le condizioni igeniche di tutto l'insieme erano terribili (noi italiani saremo pure i peggiori sotto tanti aspetti, ma nello zozzare ci battono in parecchi!).