Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
lavoravo per un'agenzia di intermediazione che gestisce affitti brevi di appartamenti inseriti anche su airbnb.
Funziona che l'agenzia ottiene un appartamento da un privato e ne acquisisce la gestione in toto (check-in/check-ou, pulizie, pubblicizzazione e inserimento annuncio sui maggiori portali quali anche airbnb etc.., praticamente è come se fosse un co-host).
La mia domanda è questa: se decido di non lavorare più per questa agenzia e decido di fare da sola (in effetti è come se già lo fossi) e i proprietari vogliono che comunque sia sempre io a gestire i loro appartamenti che gestivo prima con l'agenzia; le recensioni da me acquisite su questi appartamenti che fine fanno? Si riparte da zero? Sono sempre stata io a gestirli, sugli annunci c'è la mia foto, i miei recapiti, il mio nome...Solo l'account è collegato all'agenzia, nient'altro.
Grazie per chi saprà aiutarmi.
Monica
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
perdi tutto proprio per il fatto che l'account non è a tuo nome bensi appartiene all'aggenzia... a meno che l'agentia non ti ceda l'account e tu subentri come host principale... percorso tortuoso ma fattibile...
.
Grazie Patrizia!
Ciao @Monica439,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
sono su airbnb da 10 giorni circa,
mi faccio aiutare da un' agenzia la quale ha creato il mio profilo.
Come faccio a vedere le visualizzazioni? non e' possibile?
Ciao @Barbara754,
Benvenuta nella community!
Guarda purtroppo non so darti informazioni a riguardo perché io mi occupo soltanto della gestione del Community Center e non conosco tutte le funzionalità della piattaforma Airbnb. Provo a chiedere gentilmente l'intervento di @Patrizia16, che ringrazio anticipatamente.
Grazie @Patrizia16 🙂