Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Scusatemi, ho iniziato da pochissimo e mi ritrovo per questioni di date a dovere in frettissima inviare i dati e pagare il contributo di soggiorno. Ho letto la vs discussione e anche altre e ho capito che ci sono molti problemi per pagare online. Ma purtroppo io sto scontrandomi con un problema ancora più alla base, non riesco a censire la mia struttura per aggiungerla. Ho fatto l’accesso sul sito di Roma Capitale e nella pagina “contributo di soggiorno”, nonostante sul pdf delle istruzioni si parli di un link rosso per aggiungere una nuova struttura, non ho trovato niente. Qualcuno ha avuto un problema simile? Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Ho cliccato e mi fa accedere su questa pagina dove arrivo a un punto morto:
Clicco su aggiungi gestione e:
Ciao @Giovanni371,
benvenuto! Se cerchi informazione aggiornate e testate sul campo sei nel posto giusto!
Alcune importanti note per te:
1. vedrai che ho modificato le tue immagini, questo per proteggere i tuoi dati personali. Ricorda che questo forum è pubblico e anche indicizzabile via Google. Chiunque potrebbe raccogliere i tuoi dati per farne ciò che meglio crede. Meglio essere cauti 🙂
2. Ho spostato il tuo commento da una discussione sul pagamento in una nuova basata sulla registrazione dell'immobile, questo per aiutare chi arriverà con la tua stessa domanda o con una risposta per te. Il post dell'esimio @Ermanno6 sembra essere molto popolare ed utile (Grazie Ermy!) molte persone hanno partecipato, è già lungo. Vorrei mantenerlo focalizzato e facile da consultare.
Scrivimi senza indugio se hai dubbi. 🙂
In bocca al lupo.
Fra
@Stefano327 Ho cliccato su aggiungi gestione ma mi appare una pagina diversa da quella del manuale operativo, è come se saltasse un passaggio
@Giovanni371 hai risolto?
Devi arrivare a cliccare "aggiungi struttura" no "aggiungi gestione" e poi perché metti locazione breve e non metti locazione turistica?
Evviva @Giovanni371!
Quale è stata la 'magia' che ha fatto funzionare il tutto?
Fra