Recensione ottima, ma voto minimo "per sbaglio"

Risolto!
Gianni34
Level 1
Savona, Italy

Recensione ottima, ma voto minimo "per sbaglio"

Buongiorno a tutti, sono host da pochi mesi e ho un problema con una recensione ricevuta che rischia di compromettere l'inizio di questa avventura... la mia ospite si è trovata molto bene e ha scritto un ottima recensione, peccato che per sbaglio mi ha dato una sola stella! 
Avendo solo 3 recensioni questa valutazione negativa pesa molto. Le ho chiesto di cambiare la recensione ma non è stata capace, ha detto che provava a contattare airbnb ma poi non l'ho più sentita.

Come posso fare? C'è un modo di contattare airbnb per far notare la discrepanza tra il contenuto verbale della recensione e il voto in stelle?
Grazie mille!

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Gianni34, prova tu a contattare l'assistenza! E insisti, perchè la prima risposta sarà NO, le recensioni non si toccano e non si modificano (ovviamente). Specifica che probabilmente anche la signora li ha contattatoi per lo stesso motivo.
Tutto questo è scritto anche nella messaggistica di Airbnb spero? Se non lo è, fa' in modo di scriverlo, relazionando la signora e rassicurandola che come da sua richiasta contatterai anche tu l'assistenza, ecc.

Se non hai il numero, lo trovi anche qui sul forum usando il campo Cerca

Gianni34
Level 1
Savona, Italy

Ciao! Grazie della risposta.

Sì la conversazione con l'ospite in cui si scusa per l'errore e cerca invano di rimediare è avvenuta nella chat di airbnb.

Ho scritto qui sul forum perché non ho trovato un numero di airbnb da chiamare! ora lo cerco

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno