Recensioni

Daniela25
Level 1
Forio, Italy

Recensioni

Salve oggi ho notato nella sezione recensioni un messaggio che diceva che io ho cancellato una prenotazione due giorni prima dell'arrivo degli ospiti . vorrei sapere per quanto tempo comparira' questo messaggio. grazie

Daniela

10 Risposte 10
Lisa7
Level 10
London, United Kingdom

Non va mai.

Daniela25
Level 1
Forio, Italy

Rimane per sempre? non mi sembra giusto perche' non e' stata colpa mia io ho cancellato la prenotazione per non far avere la penalita' al cliente  che non poteva venire ma non sapevo che poi ci sarebbe stato questo messaggio.

Lisa7
Level 10
London, United Kingdom

si, 😞 

E perche questo, i clienti debono cancellare sempre

Robin4
Top Contributor
Mount Barker, Australia

@Daniela25 @Lisa7  

Hi Daniela . Se si annulla la prenotazione la cancellazione sarà visibile in tue recensioni per un anno ! Se stai facendo un sacco di ospiti questo non farà molta differenza per voi , perché scomparirà dalla tue recensioni esistenti dopo un breve periodo di tempo , ma rimarrà lì per un anno . Airbnb non guardare bene su host che annullano le prenotazioni di ospiti.....cheers....Rob

"Hi Daniela. If you cancel a reservation it will stay visible in your reviews for one year! If you are doing a lot of hosting it will not make a lot of difference for you because it will disappear from your current reviews after a short time but, it will stay there for a year. Airbnb does not look well on hosts who cancel guests reservations....... cheers….Rob

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniela25 e @Lisa7 venite a farvi un giro anche sulla community italiana? Per visualizzarla cliccate qui.

Again, thank you so much @Robin4 for your help. You're extraordinary :))

Rita40
Level 2

Buongiorno, ho ospitato una coppia a cui ho poi lasciato una recensione, e sono certa che anche loro hanno fatto lo stesso. Ad oggi (sono passati sei giorni) non visualizzo niente... un aiutino grazie.

Maria-Laura0
Level 3
Follonica, Italy

....Buongiorno.....i miei ultimi ospiti sono partiti sabato scorso e ad oggi ancora non hanno scritto la recensione.....Due giorni fa gli ho mandato un messaggio per ricordarglielo, ma niente. Sono stati benissimo (cosi hanno detto), e allora...!!!! Non voglio disturbarli ancora...Succede che non scrivono la recensione?

Gabriella43
Level 1
San Giovanni La Punta, Italy

Buongiorno a tutti, 

vorrei sapere se qualcuno sa se si possono modificare le recensioni. Mi spiego meglio.

Nel caso specifico una mia ospite ha lasciato una recensione di cui si è pentita, in quanto non rispondente al vero e fuorviante dalla realtà.

La stessa ospite si è resa disponibile a cancellare/modificare la recensione, ma non leggo da nessuna parte se si può fare e come si può fare, in quanto mi ha detto che se le do indicazioni in tal senso, lei esegue le dovute modifiche.

Qualcuno mi sa dare indicazioni ?

Grazie in anticipo      

Lázaro-José0
Level 1
Rome, Italy

oggi è il 14° giorno per scrivere una recensione negativa su un ospite perchè non me la fa scrivere?

Barbara247
Level 1
Lucca, Italy

Salve,

volevo sapere se viene pubblicata la recensione degli ospiti pur non avendone scritta una io, grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno