Riattivare annuncio disattivato permanentemente 2 anni fa

Rosaria1
Level 2
Florence, Italy

Riattivare annuncio disattivato permanentemente 2 anni fa

Vorrei riattivare un annuncio che avevo sospeso permanentemente dopo una prenotazione lunga ,  senza dover rifare tutto ex novo , spt recuperare  le fotografie che erano state fatte da fotografo airbnb . Qualcuno mi può aiutare , penso che mi serva un contatto diretto ma sembra impossibile . grazie Rosaria

4 Risposte 4
Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Rosaria1 tel airbnb 06 99366533

Marco639
Level 1
Rome, Italy

salve vorrei il vostro aiuta x riattivare un accaun chiuso due mesi fa

grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco639,

Benvenuto nella community!

 

Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

 

Oppure potresti postare una discussione nuova nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

 

Spero sia utile.

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marco639

entra nel tuo account se hai ancora la password e vai in Stato dell'annuncio - e Riattivalo. Però prima di fare questo sistema i prezzi e tutti gli altri parametri per evitare poi di dover cancellare una prenotazione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno