Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, i miei genitori hanno una intera casa nuova costruzione da affittare in provincia di Roma a Guidonia.è completa con molti posti letto,garage e posti auto.Il problema è che loro abitano a Como e prima di inserire annuncio vorrebbero mettersi in contatto con qualcuno della zona di Guidonia già esperto e che possa fare da co host quando loro sono a Como,ma non sanno come fare.mi potete aiutare a capire come parlare con qualcuno esperto per poi mettere annuncio?Grazie mille Valeria
Ciao Valeria, io sono un esperto di Airbnb, potrei essere la persona che cerchi, io mi occuperei della gestione online dell'annuncio e della gestione burocratica, purtroppo non potrò offrirti il servizio di chek-in/out e di pulizia ma possiamo trovare un modo per ovviare a questo problema. Se sei interessata a questa opportunità puoi contattarmi su what ss app a questo numero: tre nove uno tre uno nove uno quattro zero otto.