Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,ho ricevuto una richiesta di informazioni,prontamente pre-approvata.e dopo lo scambio di alcuni mesaggi l'ospite mi dice che si accinge a prenotare.Fin qui tutto bene,poi però mi compare la scritta"non è possibile"che so,dopo aver visto altre discussioni su ciò,che il guest ha prenotato altrove.Ma allora perchè il calendario dell'annuncio in questione mi risulta occupato?Grazie,e buon lavoro a tutti:))Lucia
Potrebbe essere il calendario bloccato a rendere impossibile la prenotazione, magari hai innavvertitamente bloccato le date, oppure qualcun'altro le sta bloccando per effettuare una prenotazione Facci sapere se ci sono sviluppi
@Francesco112Ciao no,non ho bloccato io le date sul calendario;sull'annuncio mi risultano in grigio come se fosse già stata effettuata una prenotazione,ma in "Calendario e altro"c'è la dicitura "verifica in corso".Aspetterò,grazie tante,ciao Francesco.
allora significa che loro o qualcun'altro sta effettuando la prenotazione, tutto nella norma, talvolta airbnb ci ha impiegato qualche ora per confermare da ambo le parti la prenotazione