Richiesta di informazioni

Risolto!
Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

Richiesta di informazioni

Buongiorno a tutti,ho ricevuto una richiesta di informazioni,prontamente pre-approvata.e dopo lo scambio di alcuni mesaggi l'ospite mi dice che si accinge a prenotare.Fin qui tutto bene,poi però mi compare la scritta"non è possibile"che so,dopo aver visto altre discussioni su ciò,che il guest ha prenotato altrove.Ma allora perchè il calendario dell'annuncio in questione mi risulta occupato?Grazie,e buon lavoro a tutti:))Lucia

4 Risposte 4
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Lucia72

Potrebbe essere il calendario bloccato a rendere impossibile la prenotazione, magari hai innavvertitamente bloccato le date, oppure qualcun'altro le sta bloccando per effettuare una prenotazione
Facci sapere se ci sono sviluppi

Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

@Francesco112Ciao no,non ho bloccato io le date sul calendario;sull'annuncio mi risultano in grigio come se fosse già stata effettuata una prenotazione,ma in "Calendario e altro"c'è la dicitura "verifica in corso".Aspetterò,grazie tante,ciao Francesco.

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Lucia72

allora significa che loro o qualcun'altro sta effettuando la prenotazione, tutto nella norma, talvolta airbnb ci ha impiegato qualche ora per confermare da ambo le parti la prenotazione

Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

@Francesco112Sei stato gentile,grazie.A presto   Lucia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno