Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
benvenuto nella community! Qui ci si scambia idee, consigli e opinioni fra host. Non ci sono membri dell'assistenza (se hai bisogno di loro, cerca il numero dell'assistenza con la barra in alto).
Hai letto le gli articoli sulle alle cancellazioni COVID che Airbnb ha pubblicato nel Centro Assistenza: lì vengono spiegate nel dettaglio le info sulle cancellazioni "speciali". Facci sapere se le trovi, eh!
Ma dimmi, è ancora impossibile ospitare gruppi? In che regione sei?
PS: altra domanda, perchè il mio Nominativo BabaruM ha in aggiunta lo 0 finale qui su community. Quando il mio vero nominativo sul portale Airbnb è semplicemente BabaruM.?
Le chiedo perche vedo che è CommunityManager Online...
benvenuto nella community! In questa piattaforma ad ogni nome si accompagna un numero per rendere più facile l'identificazione dei membri (immagina quanti Maria ci sono!). Qui nella community infatti si usa (e aiuta molto) menzionare i partecipanti per attirare la loro attenzione. Essi ricevono infatti un messaggio che li avvisa del commento in attesa. Consiglio anche a te di menzionare le persone a cui ti rivolgi (anche me!) posso così venire direttamente a leggere.
@BabaruM0 Se affitti un intero appartamento, io credo che non ci riguarda se gli ospiti sono parenti, amici o altro. Anche perchè chi prenota è uno, il contratto d’affitto è intestato a quello che ha prenotato, quindi immagino che sia responsabilità sua tenere le precauzioni del caso.