Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ci sono molte discussioni a riguardo: già provato a lanciare una ricerca con lo strumento apposito (homepage del sito> grande a sinistra CERCA NELLA COMMUNITY)?Prova a inserire i terminirilevatore di fumi e facci sapere se hai trovato la soluzione alla tua domanda! Ciao ciao, Fra
@Silvia632@Angela1175 non vorrei sbagliare, ma almeno quando lo ho ordinato io, era assolutamente gratuito. Ma poi anche se non lo fosse totalmente, non sarebbe comunque un bel pensiero in meno dover cercare e ordinare un qualsiasi altro rilevatore di fumi?
Se fosse quello che ho ricevuto io oltretutto è sia rilevatore di monossido di carbonio che per il fuoco, 2 in uno. E' semplice da installare e servono solo delle pile.