Risposta ad una recensione

Mario49
Level 1
Poggibonsi, Italy

Risposta ad una recensione

Sono 3 giorni che non riesco a far passare la mia risposta alla recenzione del'ospite sig. Bill Turnbull. Ritengo che ci sia qualche anomalia nel vostro sistema informatico,cosa devo fare? Grazie!!! 

Cordiali saluti dal vostro affezionato host Mario ***

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mario49 benvenuto nella community!

Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo cognome. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc. Per maggiori dettagli clicca qui.

Inoltre vorrei farti sapere che questo è un forum di host come te, host che si aiutano e si supportano a vicenda; non c'è una presenza diretta di Airbnb qui...a parte me in un certo senso :)) Credo che gli amici host saranno felici di aiutarti, ma se invece ritenessi che il tuo problema sia davvero urgente puoi fare una veloce chiamata all'assistenza e sentire che dicono.

Spero sia utile 🙂 Ciao

Mario49
Level 1
Poggibonsi, Italy

A quale link, mail o numero di telefono posso rivolgermi per risolvere il mio problema? Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno