Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
se la planimetria della casa è regolare e considerendo che hai già due bagni... io ne farei due appartamentini...sono più facili da affittare e all'occorrenza per gruppi o famiglie numerose glieli affitti entrambi... consultati con un architetto!!!
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Eh ci ho pensato, mi farà sapere ma dice che per ogni nuova unità immobiliare creata ci vuole un posto auto, oppure si paga la monetizzazione dello stesso al Comune... devo vedere se conviene.
Ciao @Giampaolo, anche secondo me sarebbe più conveniente farne due ma perché il posto auto per entrambi? C'è una disposizione particolare del condominio, che prevede posti auto? Del comune? Come mai, non capisco. Raccontaci