SET 2020 | Nuova chiacchierata di community: nuove opportunità per gli host

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

SET 2020 | Nuova chiacchierata di community: nuove opportunità per gli host

 

Ciao a tutti, 

 

poco tempo fa avevo invitato tutti gli host della community alle nuove WEB-CHIACCHIERATE di community! Ed eccomi qui a proporvi al prima. (ODDIO SIAMO GIA' A SETTEMBRE!!!?!) 


Le web-chiacchierate di community sono incontri su Zoom dove la parola è data agli host! I temi di cui si parla seguono quelli dei seminari di  Host in Prima fila  ma qui in primo piano ci sono gli host che fra di loro scambiano idee e opinioni. È un momento per gli host dedicato agli host (non ci saranno membri di Airbnb).

 

Dunque il mio consiglio è:

1) seguite il seminario di Settembre (info e iscrizioni qui)

2) partecipate alla web-chat di community per condividere idee e opinioni fra host.

Se non potete partecipare al seminario, potete partecipare lo stesso alla web-chat di community.

 

E QUI VIENE IL BELLO: bisogna decidere quando vedersi, vero? Qui lo decidiamo a maggioranza: fatemi sapere quando siete disponibili nel modulo sotto e non dimenticate di lasciare un commento: solo in questo modo posso farvi avere il link alla web-chat di community!

 

Spero di incontrarvi numerosi!
Fra

 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

20 Risposte 20
Beatrice483
Level 2
Veneto, Italy

Ciao @Francesca  grazie dell'invito, mi farebbe molto piacere partecipare!

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Grazie per l’invito. Penso di esserci e sarò felice di conoscerti qualche altro Host!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Beatrice483 @Angela1056 @Erika-Adele0 @Giada58 @Valerio183 @Anna-1 @Paola4 @Donatella26 @Laura2277 @Donatella78 @Maria12852 @Alberto0 @Antonella433 @Grazia-Angela0  @Alessandra18 @Maria-Rossella0 @Chiara790 @Giada58 @Mira63 

vi ringrazio moltissimo per aver partecipato al sondaggio! La maggioranza può partecipare GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE alle 4 ora italiana (le 3 in UK) e dunque ci si vede quel giorno! A breve vi invio il link per Zoom!

 

Non vedo l'ora di vedervi! 

Fra

 

Purtroppo qualcuno non ha lasciato il commento/scritto il suo nome nel sondaggio e non ho modo di rintracciarlo 😞 

PS: domani c'è il webinar di Airbnb su smart working e opportunità per gli host! Iscrivetevi qui

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Mira63
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Francesca grazie, io sarò tornata in ufficio il 24, quindi cercherò di collegarmi ma rimarrò, se riesco, in modalità muto! A presto

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Bene, ci saro'. A prestissimo.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca  io purtroppo per lo stesso giorno e la stessa ora ho giá un impegno...sarà per la prossima

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno