SUPERHOST: perché niente bonus?

Sandra3837
Level 1
Quartu Sant'Elena, Italy

SUPERHOST: perché niente bonus?

Salve, ho da poco ricevuto la mail dove mi confermano super host. L'anno scorso mi avevano premiato con un bonus. Ma quest'anno non ho ricevuto niente. Volevo sapere la vostra esperienza. 

Grazie

Sandra 

1 Risposta 1
Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

Ciao! Semplicemente perchè il bonus lo riconoscono soltanto a tutti i SuperHost che per tre trimestri consecutivi (o quattro trimestri, non ricordo bene, comunque minimo sono tre) mantengono lo status di SuperHost.  Le valutazioni per nominare nuovi SuperHost e confermare o togliere lo status di SuperH. a chi già lo ha, infatti avvengono ogni tre mesi (o 4?). Il requisito per ottenere il premio (bonus) è, come detto, non quello di esser nominato una sola volta o per la prima volta superh. ma di mantenere tale status per quei trimestri consecutivi. Domanda: dopo che ti hanno premiata con il bonus, hai mantenuto per almeno 3 mesi lo status o te lo avevavo tolto e pori rimesso? A me è accaduto questo, per esempio: sono stato superh per almeno 3 trimestri e avevo ricevuto il bonus, poi non sono riuscito a mantenerlo per i 3 mesi successivi e adesso sono nuovamente superh ma neppure a me nessun bonus stavolta! e ti ho spiegato perché! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno