Salve! Dove trovo le recensioni che sono state fatte ad un ospite in precedenza?

Risolto!
SeiyaDiego0
Level 3
Milan, Italy

Salve! Dove trovo le recensioni che sono state fatte ad un ospite in precedenza?

Salve! Al momento in cui un ospite mi chiede di prenotare Non riesco a capire dove trovare le recensioni che gli sono state fatte in precedenza ad terzi in modo da capire se è una persona affidabile o meno. Sul suo profilo a parte la foto e qualche messaggio di presentazione scritto dall'ospite non riesco a vedere altro

4 Risposte 4
Martina0
Level 2
Rome, Italy

probabilmente sei andato nella sezione giusta del suo profilo ma lui non ha recensioni..... tutto qui!

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @SeiyaDiego0,

Tu sei nella giusta sezione per visualizzare eventuali recensioni del tuo guest. Semplicemente è lui a non avere recensioni.

Tutto è lasciato al tuo arbitrio!!

SeiyaDiego0
Level 3
Milan, Italy

Grazie mille ragazzi! Anche se mi sembra strano non trovare recensioni di profili iscritti per es. dal 2014 mah! Così di accettano persone estranee a scatola chiusa (come sto facendo purtroppo) e mi sembra molto rischioso non pensate?!

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@SeiyaDiego0,

questo che dici io credo sia sempre una bella incognita.  Ma alla fine anche uno che ha delle belle recensioni si può comportare non benissimo....( mi è capitato  !!!)  Fa parte diciamo di questo "lavoro" una buona dose di fiducia nel genere umano e cmq bisogna sempre lfare e cose in regola, registrando il propiro ospite e richiedendo il deposito cauzionale ... recensioni o meno cosa cambia?  

E cmq bisogna che sia come Host che come Guest qualcuno inizi a scriverla la prima recensione. Non trovi?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno