Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti. da parte di Airbnb c'e qualche protezione per gli Host
Oppure e tutto solo e soltanto per gli ospitti noi che ci mettiamo le case ,tempo per rendere il tutto carino e la nostra disponibilita abbiamo solo doveri e ci si rimette soltanto . Sono molto delusa per il comportamento da parte del sito che c'e una penalita se in caso faccio una cancellazione di una prenotazione io e invece se la cancelazione dopo un checkin / poi mai avvenuto / giorno dopo fanno pure un reclamo per un calcolo non approfondito da parte degli ospiti. Fatto sta che noi due giorni abbiamo tenuto riscaldamenti accesi , chiusi a casa in attesa di loro arrivo e anche altre spese che abbiamo fatto per creare per loro un bel soggiorno. P.S da parte degli ospiti e sempre stato rittenuto che stavano per arrivare. Ma ..........
@Nora-E-Roberto0 , io non ho capito esattamente cos'è successo. Chi ha cancellato e quando?
Nel caso avessero cancellato gli ospiti, hanno diritto a un rimborso parziale a seconda dei tuoi termini di cancellazione se cancellano prima del giorno di check-in. Se cancellano dopo, hanno diritto al 50% delle notti non usufruite. Non ho capito cos'è successo nel tuo caso, e chi ha reclamato...