Salve, ho notato che la stessa casa è stata proposta da 2 host diversi come è possibile?

Francesca56
Level 1
Naples, Italy

Salve, ho notato che la stessa casa è stata proposta da 2 host diversi come è possibile?

3 Risposte 3
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Francesca56 infatti è abbastanza strano, potresti inserire il link... cosi giusto per farmi un idea!!!!

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Francesca56
Level 1
Naples, Italy

www.airbnb.it/rooms/11097753?checkin=01-07-2016&checkout=08-07-2016&guests=8&s=UJ__uaGl

Ho trovato che due host diversi offrono la stessa casa con le stesse foto e le stesse caratteristiche per lo stesso periodo a prezzi diversi e fuori mercato. 
puoi aiutarmi a capire se posso fidarmi? Grazie
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Francesca56 effettivamente è molto strano, cmq ho fatto una piccola ricerca e la stessa villa viene proposta da altri tre siti immobiliari...

1) la villa non si trova a Mikonos bensi a Creta

2) il prezzo richiesto per il periodo scelto da te è di 7.720  dollari (una settimana)

3) viene affittata da agenzie differenti, e da un altra parte il prezzo (stesso periodo) è di 6.372 sterline che sarebbero 8200 eurini oppure 9200 dollari

pertanto l'inserzione su airbnb è una fake??? oppure sono le agenzie che fanno dei ricarichi mostruosi??

indagherò a fondo perche ora sono ancora più curioso...  😉

Mi chiedi se puoi fidarti??? NO e poi NO

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno