Sconto periodo preciso

Risolto!
Claudio773
Level 2
Castelfranco Piandiscò, Italy

Sconto periodo preciso

Buongiorno, è possibile impostare uno sconto solo per un determinato periodo? Per esempio adesso fino alla fine del mese di giugno? Grazie mille a chi potrà aiutarmi Claudio

5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Claudio773 dal calendario 

Screenshot_2021-05-21-23-22-55.png

Screenshot_2021-05-21-23-24-45.png

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Claudio773 poi clicchi le date e imposti lo sconto: il sistema a seconda dello sconto che imposti ti mostra come il tuo annuncio verrá messo in evidenza.

Claudio773
Level 2
Castelfranco Piandiscò, Italy

@Donatella26 grazie mille. Ma non sempre sono disponibili le promozioni, giusto? Per un appartamento mi dà la possibilità di inserirla, per un altro mi dice che non ci sono promozioni disponibili

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Claudio773  corretto. Il periodo lo decide Airbnb sostanzialmente, di solito non più di 15 giorni e non tanto distanziati da quando decidi di inserirli. Questa possibilità che offre da un pò Airbnb mi sembra un passo avanti, non capisco perchè non ci lasci la libertà di poter scegliere a noi i  periodi. Potrebbe fare come ha fatto per la durata del soggiorno che possiamo decidere per alcune date specifiche un soggiorno più lungo o più breve del soggiorno minimo. Speriamo che ci si arrivi.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Il processo di beatificazione di @Donatella26 inizierà la prossima settimana ; D grazie cara! Sei una perla! 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno