Se il guest non può pagare con carta?

Risolto!
Cinzia92
Level 2

Se il guest non può pagare con carta?

Buongiorno.

Il mio nome è Cinzia. Ho un problema con un'ospite che non può pagare tramite carta di credito, ma facendo un bonifico sul mio conto.

Cosa le devo rispondere? Devo aggiungere un altro metodo di pagamento? E se sì, come devo fare? Grazie.

7 Risposte 7
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia92

purtroppo se non puo pagare con carta di credito o PayPal non puo effettuare la prenotazione con ABB.

il linea teorica potresti accettare il bonifico diretto come se fosse un tuo cliente extra piattaforma ma non avresti nessuna tutela da parte di ABB, che sconsiglia vivamente di ricevere soldi extra piattaforma...primo perche perde le commissioni e secondo perche cerca di evitare eventuale truffe..

Devi solo decidere tu... cmq se uno è interessato al tuo alloggio si organizza...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Cinzia92
Level 2

Grazie. Ho provato ad aggiungere un nuovo metodo di pagamento nella piattaforma di AAB, tramite bonifico, inserendo le mie coordinate bancarie. Spero che la mia ospite possa procedere al pagamento in questo modo. La ringrazio anvanc per la sua disponibilità. Cinzia

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia92

forse n on mi sono spegato bene... nessun ospite può effettuare i pagamento tramite bonifico...

se tu hai inserito i tuoi dati bancari l'unico  campo/spazio in cui te le fa inserire è all'interno dei "termini di pagamento" ma i termini di pagamento si riferiscono ai compensi che tu riceverai...

Queste sono tutte le opzioni di pagamento cheun ospite può utilizzare:

• Le principali carte di credito e carte di credito prepagate (Visa, MasterCard, American Express, Discover, JCB)
  • Molte carte di debito che possono essere utilizzate come carte di credito
  • PayPal per alcuni paesi
  • Alipay solo per la Cina
  • Postepay solo per l'Italia
  • Sofort Überweisung solo per la Germania
  • iDEAL solo per i Paesi Bassi
  • Boleto Bancário, Hipercard, Elo e Aura solo per il Brasile
  • PayU solo per l'India
  • Google Wallet solo per l'app per Android negli Stati Uniti
  • Apple Pay solo per l'app iOS.

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Cinzia92  benvenuta omonima! Ti confermo tutto quello che ti ha già detto Paola. Non è bello quello che ti ha chiesto l'ospite, a me sembra stia cercando di scavalcare la piattaforma...

Grazie per le informazioni ricevute. Ora contatterò la mia ospite e le spiegherò come muoversi.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Cinzia92

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema, oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.

Fammi sapere se preferisci modificare il titolo 🙂

PS: grazie @Cinzia29 e @Patrizia16 per le vostre risposte veloci: zuuum - veloci come il vento 🙂

A presto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Grazie Francesca. Sono d'accordo con le tue modifiche. A presto. Cinzia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno