Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
vorrei fare una promozione per i mesi di bassa stagione cioè uno sconto o una notte gratis per soggiorni di una settimana. come posso fare?
@Francesca839 , nella sezione dei Prezzi, alla voce Sconti basati sulla lunghezza del soggiorno, puoi definire anche i prezzi delle specifiche settimane.
Io personalmente lo sconsiglio, preferisco cambiare i prezzi dei singoli giorni o dei periodi, da calendario, e tenere lo sconto settimanale uguale per tutti in percentuale; però puoi fare come vuoi.
skifo di sito , non si trova un link , bisogna girare a vanvera per ogni minima info , promozioni introvabili , impostazioni tassa soggiorno introvabili ....ma pensate di esistere solo voi ? avro' piu' venti siti da redarre e non e' che te li puoi tenere a memoria , fate le cose piu' intuitive ed ordinate grazie . Prezzi smart per esempio perche' non posso determinarne un periodo ????? bah.-.
hai già provato a cancellare il tuo account??? o non trovi il link?
il link non c'è devi solo contattarli telefonicamente e dopo la verifica che sei proprio tu a voler eliminare l'account te lo eliminano loro direttamente...
.
...ma dove hai letto che voglio cancellare l' account ??
bhè l'ho pensato... credevo fosse una conseguenza logica abbandonare... ti lamenti... non trovi le promozioni... non trovi i link...il sito fa schifo... con questi presupposti io avrei abbandonato subito...
.