Se volessi attivare una promozione?

Francesca839
Level 2
Apulia, Italy

Se volessi attivare una promozione?

Buongiorno,

vorrei fare una promozione per i mesi di bassa stagione cioè uno sconto o una notte gratis per soggiorni di una settimana. come posso fare?

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Francesca839 , nella sezione dei Prezzi, alla voce Sconti basati sulla lunghezza del soggiorno, puoi definire anche i prezzi delle specifiche settimane.
Io personalmente lo sconsiglio, preferisco cambiare i prezzi dei singoli giorni o dei periodi, da calendario, e tenere lo sconto settimanale uguale per tutti in percentuale; però puoi fare come vuoi.

Camillo4
Level 2
Salò, Italy

skifo di sito , non si trova un link , bisogna girare  a vanvera per ogni minima info , promozioni introvabili , impostazioni tassa soggiorno introvabili ....ma pensate di esistere solo voi ? avro' piu'  venti siti da redarre e non e' che te li puoi tenere a memoria , fate le cose piu' intuitive ed ordinate  grazie . Prezzi smart per esempio perche' non posso determinarne un periodo ????? bah.-.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Camillo4 

hai già provato a cancellare il tuo account??? o non trovi il link?

il link non c'è devi solo contattarli telefonicamente e dopo la verifica che sei proprio tu a voler eliminare l'account te lo eliminano loro direttamente...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Camillo4
Level 2
Salò, Italy

...ma dove hai letto che voglio cancellare l' account ??

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Camillo4 

bhè l'ho pensato... credevo fosse una conseguenza logica abbandonare... ti lamenti... non trovi le promozioni... non trovi i link...il sito fa schifo... con questi presupposti io avrei abbandonato subito...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno