Self Check-in Vikey o OkHome

Stefano611
Level 2
Milan, Italy

Self Check-in Vikey o OkHome

Buongiorno,

gestisco alcuni appartamenti a Milano e vorrei passare ad un self check-in per per permettere agli ospiti di poter aprire il portone condominiale e la porta d'ingresso in completa autonomia e senza avere necessariamente una connessione internet.

tra i tanti servizi ho ristretto il cerchio in "Vikey" e "OKHOME".

Qualcuno di voi li ha provati e sa consigliarmi uno piuttosto che l'altro?

Grazie

Stefano 

 

10 Risposte 10
Stefano611
Level 2
Milan, Italy

Ciao, nessuno sa niente?

Grazie 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefano611 

Hai già lanciato una ricerca nella community? Ricordo almeno un'altra discussione piena di utili info a riguardo. Per usare il comando Cerca, vai nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento!
Faccis apere!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Matteo203
Level 2
Florence, Italy

Ciao Stefano, 

io avevo il tuo stesso problema da anni e dopo aver provato altre soluzioni sul mercato veramente poco efficienti,  ho valutato bene sia Vikey che Okhome, in effetti i sistemi più evoluti sul mercato.

Dopo una attenta valutazione ho ritenuto che Vikey abbia tanti punti deboli, troppi e quindi  l’ho scartato.

Alla fine ho deciso di comprato Okhome, perché mi era sembrato assolutamente l’unico che potesse risolvere tutti i problemi legati al check-in.

E così è stato! Fortunatamente per me ciò visto bene!!!

L’ho installato da solo e funziona perfettamente, apro a chi voglio quando voglio e da dove voglio.

Tutti i miei clienti entrano sempre in casa autonomamente e le recensioni sono tutte a 5 stelle.

Con Okhome ho a disposizione la reception virtuale che è veramente troppo bella, risolutiva e facile da usare.

La casa si chiude con le mandate e quindi è molto sicura.

Tutti i miei Guest hanno un codice personale diverso e la donna delle pulizie a il suo dedicato.

 

Estremamente soddisfatto!!!!

Ti consiglio senza alcun dubbio OK HOME, soldi spesi benissimo!!!

ciao ciao Matteo

 

Gabriele542
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Matteo203 , buonasera Matteo sono anche io un host di firenze, ti posso chiedere come ti trovi? Quale servizio usi? E quanto ti costa all’anno o al mese? ti fa anche le varie comunicazioni a portale e comune ? Grazie mille

Ciao 

ma ha un abbonamento?

Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Gabriele542 a cosa ti riferisci? Ricordati di chiocciolare le persone a cui ti rivolgi, così: @Giovanni534 @Gabriele542 @Stefano611 @Fabiana253 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Silvia1100
Level 2
Milan, Italy

Scusate, non so come iniziare una nuova discussione e quindi scrivo su questa:

Ho Vikey: l'ospite mi citofona, parte chiamata al mio cellulare ed io apro portone condominiale.Ora il condominio cambia i citofoni e Vikey mi ha detto che se l'impianto sarà digitale la funzione di citofonata/invio chiamata al mio cell. non sarà più possibile.Ma io è proprio della chiamata che necessito, perchè gli ospiti stranieri non hanno mai internet o possibilità di chiamarmi dal loro cellulare e quindi in che modo possono avvisarmi che sono arrivati davanti a casa per farsi aprire?

Qualcuno sa dirmi se c'è altra società che permette la chiamata anche con impianto citofono digitale?

Giovanni534
Level 2
Florence, Italy

Segnalo che OK HOME lavora anche senza internet o smartphone, sia per il condominio che per le porte.

Fabiana253
Level 1
Milan, Italy

Ciao, riporto esperienza super negativa con Vikey, sono molto fumosi, non in grado di spiegare le funzionalità e soprattutto aggressivi. Avevamo chiesto self check in su porta blindata e ci ritroviamo con una porta che si chiude con solo lo scrocco, praticamente la butti giù a spallate. Ok sembrano meno arroganti, ma ormai siamo obbligati ad un contratto annuale con Vikey nonostante il prodotto non soddisfi le nostre esigenze.

Mario600
Level 6
Rome, Italy

Ciao, ho provato un po tutti i sistemi di apertura automatica, e purtroppo devo constatare che Vikey è una chiavica. Ho usato il Nuki su alcuni appartamenti, è spettacolare, semplice, senza abbonamenti, interagisce con Airbnb in modo meraviglioso. Purtroppo su un appartamento che aveva un problema al citofono non sono riuscito a installare Nuki e ho avuto la malaugurata idea di chiamare Vikey; mi sono pentito appena lo hanno installato ma purtroppo ormai era troppo tardi…vi dico in sostanza i difetti: 1) non ha la modalità continua (che in sostanza apre da solo quando una persona citofona) cosa molto semplice e logica per un sistema di self check in, che nuki ha. 2) la porta si apre solo con la tastiera, senza la doppia possibilita delle chiavi, con un iter macchinoso, che comporta lunghe spiegazioni agli ospiti. 3 ha l’abbonamento. Insomma, noi italiani siamo sempre macchinosi e cervellotici, niente a che vedere con la semplicita e intuitivita dei nordici. Ho letto di questo Okhome ma credo sia un’altra minchiata simile a Vikey

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno