Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Una mia parente vorebbe andare a Bologna ma non ha l'account su Airbnb. Io ce l'ho, così lei mi chiede se posso prenotare io al posto suo. Si può fare così oppure no? Grazie dell'aiuto, Riccardo.
Si @Riccardo11, si può fare devi specificarlo, fornendo gli estremi dei guest, nella richiesta di prenotazione al Host e anche all'assistenza, il tutto ai fini delle garanzie e dell'assicurazione...
Tieni conto che se prenoti tu, saranno i tuoi dati ad essere registrati e comunicati all'host, sarai tu a prendere accordi con l'host, e sarai tu responsabile (per esempio in caso di danni).
E' così complicato farla registrare direttamente su Airbnb?
Personalmente ho sempre prenotato per conto dei miei genitori, è sufficiente comunicare all'host i nominativi degli effettivi ospiti ed i relativi recapiti telefonici.
@Bruno-And-Breakfast0 che lo si faccia è una cosa, che sia ammesso dalle regole di aribnb è un'altra. Le prenotazioni per terze parti lasciano scoperto l'host in caso di contestazioni e richiesta risarcimento danni, in quanto l'assicurazione di airbnb espressamente esclude questi casi.