Superhost level X

Silvia337
Level 1
Emilia-Romagna, Italy

Superhost level X

Ciao! Condivido la gioia e la soddisfazione rinnovata di essere superhost per tre volte consecutive.

vi chiedo: cosa significa quel level 2, o level 3 o a che level 10, accanto al badge?

buon hosting a tutt*!

silvia - la finestra sul mare, Milano Marittima

6 Risposte 6
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Silvia337 

Complimenti per il tuo SUPERHOST 🙂 

I "level" che vedi, sono per la community, è un modo per vedere chi è piu "attivo" .

Praticamente, ad ogni messaggio che scrivi nella community, ad ogni like che gli altri mettono nei tuoi post, il livello diventa 2/3/4 etc etc fino a 10 . 🙂 

--------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Silvia337
Level 1
Emilia-Romagna, Italy

@Marcello8 Grazie!

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Di nulla @Silvia337  🙂 

-----

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Antonella676
Level 2
Terracina, Italy

@Marcello8  Piacere di conoscerti , ancora devo capire bene come funziona questo gruppo, ho scritto la prima volta per cercare un Host della mia città per avere un confronto , però ora sono contenta di conoscere gente di città diverse, grazie a tutti

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Come vedi Marcello è attivissimo! Grazie @Marcello8 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonella676
Level 2
Terracina, Italy

@Francesca Ciao Francesca, grazie per avermi risposto

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.