TORINO | Cerco co-host

Clara312
Level 1
Turin, Italy

TORINO | Cerco co-host

Buongiorno a tutti!

Cerco un co-host che mi possa aiutare a  Torino,

a partire da questo venerdì

Grazie 🙂

10 Risposte 10
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Clara312,

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più specifico e riconoscibile a colpo d'occhio. È un poco più funzionale nelle ricerche, credo. Fammi sapere se preferisci delle modifiche. 

A presto.

Fra 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giulia412
Level 2
Turin, Italy

Ciao Clara,

so che è passato quasi un anno dal tuo annuncio, ma se fossi ancora in cerca di un co-host, mi farebbe piacere sottoporti il mio profilo! 

Finora ho usato AirBnB principalmente come ospite/viaggiatrice, ma da anni gestisco il BnB di famiglia, e ho avuto occasione di gestire anche un ostello per alcuni mesi in Perù. Ho una buona propensione all'accoglienza degli ospiti, mi occupo di pulizie e rassetto della casa, parlo fluentemente tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e conosco profondamente l'offerta turistica di Torino e dintorni.

Se hai ancora bisogno di un aiuto, non esitare a contattarmi!

Giulia

Edoardo67
Level 2
Turin, Italy

ciao Giulia, potrei essere interessato a mettere su airbnb mio appartamento in co-hosting, in realta' non subito ma nel giro di qualche mese. fammi sapere se interessata. buona serata. Edoardo

Matteo261
Level 2
Turin, Italy

Ciao Giulia. Io sono alla ricerca di un co host a torino. Sei ancora interessata?

Elisa526
Level 2
Turin, Italy

Ciao Giulia, sono alla ricerca di un co-host per un alloggio a Torino, in via della Consolata. Se sei interessata contattami! 

Grazie

Elisa

Milena121
Level 2
Turin, Italy

Ciao anche io sarei interessata. Sono alla ricerca.di un co host. Contattami

Giusy92
Level 1
Turin, Italy

Ciao Giulia,

io sarei interessata ad averti come co host. Dai ancora la tua disponibilità? 

Ciao Giulia, 

Ho un appartamento in centro a Torino e ho necessità di trovare un co- host che possa sostituirmi quando non riesco ad esser presente per rifare la camera e accogliere gli ospiti. 
mi piacerebbe, se sei ancora disponibile, poter collaborare con te. 
contattami se sei interessata. 😊

Grazie! Cristina.

Lorena378
Level 1

Ciao a tutti, sono Lorena, abito a Torino e sono host e co-host sia a Torino che nei dintorni, se qualcuno fosse interessato ad una collaborazione mi può contattare..grazie

Sonia843
Level 2
San Mauro Torinese, Italy

Buongiorno, sono Sonia, host a S.Mauro T.se; ho temporaneamente sospeso l'affitto della mia abitazione per motivi familiari e mi rendo disponibile come co-host a Torino nelle zone: c.so Casale, pre-collina, c.so Belgio, Vanchiglia. Prima cintura: S.Mauro T.se, Castiglione, Settimo T.se. Chi avesse necessità, può contattarmi, grazie.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.