Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti!
Cerco un co-host che mi possa aiutare a Torino,
a partire da questo venerdì
Grazie 🙂
Ciao @Clara312,
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più specifico e riconoscibile a colpo d'occhio. È un poco più funzionale nelle ricerche, credo. Fammi sapere se preferisci delle modifiche.
A presto.
Fra
so che è passato quasi un anno dal tuo annuncio, ma se fossi ancora in cerca di un co-host, mi farebbe piacere sottoporti il mio profilo!
Finora ho usato AirBnB principalmente come ospite/viaggiatrice, ma da anni gestisco il BnB di famiglia, e ho avuto occasione di gestire anche un ostello per alcuni mesi in Perù. Ho una buona propensione all'accoglienza degli ospiti, mi occupo di pulizie e rassetto della casa, parlo fluentemente tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e conosco profondamente l'offerta turistica di Torino e dintorni.
Se hai ancora bisogno di un aiuto, non esitare a contattarmi!
Giulia
ciao Giulia, potrei essere interessato a mettere su airbnb mio appartamento in co-hosting, in realta' non subito ma nel giro di qualche mese. fammi sapere se interessata. buona serata. Edoardo
Ciao Giulia. Io sono alla ricerca di un co host a torino. Sei ancora interessata?
Ciao Giulia, sono alla ricerca di un co-host per un alloggio a Torino, in via della Consolata. Se sei interessata contattami!
Grazie
Elisa
Ciao anche io sarei interessata. Sono alla ricerca.di un co host. Contattami
Ciao Giulia,
io sarei interessata ad averti come co host. Dai ancora la tua disponibilità?
Ciao Giulia,
Ho un appartamento in centro a Torino e ho necessità di trovare un co- host che possa sostituirmi quando non riesco ad esser presente per rifare la camera e accogliere gli ospiti.
mi piacerebbe, se sei ancora disponibile, poter collaborare con te.
contattami se sei interessata. 😊
Grazie! Cristina.
Ciao a tutti, sono Lorena, abito a Torino e sono host e co-host sia a Torino che nei dintorni, se qualcuno fosse interessato ad una collaborazione mi può contattare..grazie
Buongiorno, sono Sonia, host a S.Mauro T.se; ho temporaneamente sospeso l'affitto della mia abitazione per motivi familiari e mi rendo disponibile come co-host a Torino nelle zone: c.so Casale, pre-collina, c.so Belgio, Vanchiglia. Prima cintura: S.Mauro T.se, Castiglione, Settimo T.se. Chi avesse necessità, può contattarmi, grazie.