Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Airbnb Support
Sto aspettando un vostro incaricato per capire a quali regole io sia venuto meno
il mio interlocutore ha usato dei numeri che facevano riferimento a milano e italia del nord alla data del 11 03 2020
ma io sono a roma e lui non si e' presentato senza nessun messaggio ne a me ne a vostri incaricati che anno cercato di rintracciarlo alla data del 8 marzo 2020
salvo farsi vivo 11 marzo per richiedere un rimborso totale
ad oggi 16 marzo la situazione a roma e' meno grave che a parigi come infezione da corona virus ma siamo alla catastrofe economica visto che siamo al 100/100 delle cancellazioni per tutto il 2020 cioe'
noi moriremo non per il corona virus ma per
come ci hanno girato le spalle tutte le nazioni europee
non di meno ha fatto il vostro incaricato che mi ha dato torto non analizzando bene i fatti
perche' io ho seguito le vostre regole
e non ho capito di quale errore sia accusato
non mi importa di rimetterci 224 euro figuriamoci ne ho gia' perse molte migliaia
ma non sopporto avere torto solo perche' italiano
il giudizio lo ha dato uno che a suo dire parla solo inglese e francese
grazie se vorrete leggere questa mia
senza pregiudizi
un italiano onesto
Ciao @Alessandro507
ricorda che se lo desideri puoi contattare l'assistenza per avere maggiori informazioni. Trovi il numero lanciando una ricerca qui nella community.
Fra
L'assistenza come detto l'ho contattata piu' volte
Non ho mai ricevuto risposta
Tranne all'inizio quando non so chi sia ne a che titolo
Ha deciso di rimborsare al 100/100 l'ospite nonostante io avessi gia' ricevuto il pagamento
E mettermi in conto sui futuri incassi quanto da me percepito
Come vedi scritto sopra
Faccio presente che l'ospite non ha cancellato
Che io ho preparato e pulito il mio appartamento
Aspettando dalle 14:00 fino alle 21:00 alle 20:00 ho contattato l'assistenza per informarli dell'assenza dell'ospite l'oro mi hanno contattato poco prima delle 21 per dirmi che non erano riusciti a contattarlo