Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi chiedevo nello specifico, dato che da maggio airbnb prenderà in automatico la tassa di soggiorno al momento della prenotazione, tutti quelli che hanno prenotato in precedenza e arriveranno da maggio dovranno pagarla come sempre al momento del check in? O Airbnb provvederà a riscuotere la tassa anche a chi ha già prenotato prima di maggio?
Ho aperto una discussione a questo proposito qualche giorno fa. Comunque, a quanto ho capito, la tassa di soggiorno verrà riscossa, e quindi inserita nel saldo dovuto dal Guest al portale, solo con le prenotazioni effettuate a partire dal 1 maggio. Quindi, per le pregresse prenotazioni, tutto come prima
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Salve a tutti sono nuova in questa grande famiglia ma da un pò seguo le vostre conversazioni soprattutto in merito alla tassa di soggiorno. Ho visto che Airbnb adesso la la tassa di soggiorno quando si prova a prenotare quindi per noi un adempimento in meno. Da quanto ho letto per le prenotazioni effettuate prima del primo maggio rimane l'obbligo di riscuotere la tassa all'arrivo degli ospiti. Nel caso di locazione pura che tipo di ricevuta usate ? va bene una ricevuta semplice ? quali dati inserire?