Trasferimento Account da Persona Fisica ad impresa.

Gianluca95
Level 2

Trasferimento Account da Persona Fisica ad impresa.

Salve, ho un dubbio di come funzioni esattamente airbnb, ho creato questo account personale con l'intenzione di offrire una struttura  se eventualmente in un prossimo futuro decidessi di gestirla attraverso un'impresa, come mi devo comportare con l'account Airbnb? 

E' possibile fare il trasferimento dell'account alla futura impresa? In caso di trasferimento cosa succederebbe alle prenotazioni/rating/recensione che potrei avere nel corso del tempo? 

Girovagando nel sito non ho trovato nulla a riguardo, quindi come ultima speranza chiedo a voi.

Ringrazio anticipatamente a chi risponderà.

3 Risposte 3
Marco376
Level 10

@Gianluca95, per queste cose ti consiglio di sentire telefonicamente l'Assistenza di Airbnb e di farti al momento opportuno seguire da loro nel passaggio, se previsto. Il numero lo trovi già qui nella Community in altri posts decicati all'argomento e che troverai grazie a ''parole chiave pertinenti'' a ciò che cerchi, inserendole nel Campo vuoto ''Cerca'' (quello con la lentina d'ingrandimento). Ciao! ; )

Claudia482
Level 1
Italy

per vari motivi non mi posso piu occupare di un annuncio di una casa non mia (di mia parente)

come posso trasferirle o passare l'annuncio ad altra persona senza cancellarlo?

come si fa a sostituire la mia carta di identita e dati fiscali con quelli della nuova persona che se ne occuperebbe?

potete aiutarmi?

o darmi numero telefono ufficio dedicato airbnb in italia?

@Claudia482, eccolo:

https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Numero-Assistenza-Airbnb-ECCOLO/m-p/67974/highlight... .

Neanche io lo conosco a memoria, semplicemente inserisco le parole chiave pertinenti nel Campo vuoto ''Cerca'' (quello con la Lentina d'ingrandimento) e avvio la ricerca di discussioni che abbiano quell'argomento (ad es. numero assistenza airbnb). Ciao! ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno