Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, ho dei crediti di viaggio ma vorrei capire come si fa a vedere in quali strutture li posso utilizzare prima di effettuare la prenotazione...
quindi se io prenoto una struttura per un valore totale di 50 euro ed ho un credito di viaggio di pari importo anche se la schermata di prenotazione mi da l'importo da pagare io non pagherò comunque nulla? Perchè sul conto da pagare non mi scala i crediti...
ma sul credito di viaggio, non hai un codice da inserire?
io feci così e mi scalò la cifra
leggendo può essere che le cose siano cambiate, dovrebbe apparire in automatico. La prenotazione è più di 75 euro?
https://www.airbnb.it/help/article/84/how-do-referrals-and-travel-credits-work
la prenotazione è sopra i 200 euro, il mio credito 66 euro, però nel riquadro dei prezzi sulla dx ci sono tutti i costi, il totale ma non la detrazione del credito
Così c'è scritto sul sito.
Il tuo credito di viaggio disponibile comparirà automaticamente come coupon sulla pagina di check-out della richiesta di prenotazione. Se i credito non appaiono automaticamente, significa che la prenotazione non ha i requisiti richiesti.
A questo punto visto che la cosa è torbida, potresti mandare una mail all'assistenza. Sono velocissimi nel rispondere.
Dalla sinistra del sito, vai su risolvi il problema e segui la procedura guidata
Tienici informati!
Mandato ora la Mail, il bello è che se vado sul probblema mi riporta al link che hai allegato tu senza possibilità di inviare mail, quindi ho dovuto mettere un argomeno a caso... è una vergogna una assistenza del genere...
mi hanno contattato telefonicmente e mi hanno spiegato tutto, praticamente la prassi sul sito e quella reale sono differenti...
Grazie 😉
e cioè?
puoi spiegare alessio?
Sto provando ad utilizzare i crediti di viaggio per una prenotazione:
65 euro affitto
10 euro servizi
-30 crediti viaggio
45 totale
Ho mandato la richiesta all'host e già prima che lui mi rispondesse sono stati bloccati 75 euro.
Non capisco il perché non siano 45
ciao, sto cercando anche io di capire come funziona..e son finita su questo blog...se qualcuno capisce come funziona lo scriva qui x favore! 😉 grazie Cate