Video della struttura

Massimo26
Level 2

Video della struttura

Buongiorno a tutti,

avevo pensato di inserire un video della mia struttura e delle camere per dare all' ospite una visione maggiore e più reale di tutto.

Come se fosse un tour virtuale, insomma.

Che voi sappiate è possibile farlo?

8 Risposte 8
Anna141
Level 2

Buongiorno!

Posso aggiungere un video del mio appartamento, per dare una visione più reale della mia struttura? 

Grazie!

Anna

Aldo3
Level 2

Buongiorno ...

qualcuno può rispondere al quesito circa la possibilità di inserire una videoclip all'interno dell'annuncio ?

Grazie

ALDO

Susanna0
Level 10

Con un video non ho mai provato; ho provato con le foto panoramiche a 360 gradi, quelle che ruotano, e non si puó. Immagino neppure i video, visto che non ne ho mai visti.

Avete provato?

Ciao, 

credo che al momento non sia possibile farlo.

L'unico video caricabile è nella sezione Profilo>Foto e Video. Si può caricare un filmato di max 30 secondi ripreso dalla webcam di un laptop. Bisogna aver flash player attivo e aggiornato.

E' pensato per la presentazione di una persona, proprietario o viaggiatore che sia. 

Poi uno può tentare di riprendere la struttura ma l'appartamento deve essere piccolo piccolo e la persona deve essere un fenomeno della ripresa via pc...

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @BandB-Il-Coccio0,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Massimo26

Spero sia utile.

ciao! grazie per l' indicazione, volevi dire che in questo modo si possono inviare video?

grazie mille

claudia

Claudia1452
Level 2

Buongiorno! Anche a me piacerebbe pubblicare un video del mio appartamento perchè sarebbe utilissimo a far capire bene come è fatto, specialmente per le case un po' particolari come la mia cosi si vedrebbero tutti i dettagli.

Adrijana4
Level 2

buonissima idea quella del video, ma sembra che non si ancora possibile farlo.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.