Video della struttura

Massimo26
Level 2
Italy

Video della struttura

Buongiorno a tutti,

 

avevo pensato di inserire un video della mia struttura e delle camere per dare all' ospite una visione maggiore e più reale di tutto.

Come se fosse un tour virtuale, insomma.

 

Che voi sappiate è possibile farlo?

8 Risposte 8
Anna141
Level 2
Lucca, Italy

Buongiorno!

Posso aggiungere un video del mio appartamento, per dare una visione più reale della mia struttura? 

Grazie!

Anna

 

Aldo3
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno ...

qualcuno può rispondere al quesito circa la possibilità di inserire una videoclip all'interno dell'annuncio ?

Grazie

ALDO

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Con un video non ho mai provato; ho provato con le foto panoramiche a 360 gradi, quelle che ruotano, e non si puó. Immagino neppure i video, visto che non ne ho mai visti.

Avete provato?

BandB-Il-Coccio0
Level 1
Nuoro, Italy

Ciao, 

credo che al momento non sia possibile farlo.

L'unico video caricabile è nella sezione Profilo>Foto e Video. Si può caricare un filmato di max 30 secondi ripreso dalla webcam di un laptop. Bisogna aver flash player attivo e aggiornato.

E' pensato per la presentazione di una persona, proprietario o viaggiatore che sia. 

Poi uno può tentare di riprendere la struttura ma l'appartamento deve essere piccolo piccolo e la persona deve essere un fenomeno della ripresa via pc...

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @BandB-Il-Coccio0,

 

Benvenuto nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Massimo26

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Claudia1452
Level 2
Grosseto, Italy

ciao! grazie per l' indicazione, volevi dire che in questo modo si possono inviare video?

grazie mille

claudia

Claudia1452
Level 2
Grosseto, Italy

Buongiorno! Anche a me piacerebbe pubblicare un video del mio appartamento perchè sarebbe utilissimo a far capire bene come è fatto, specialmente per le case un po' particolari come la mia cosi si vedrebbero tutti i dettagli.

Adrijana4
Level 2
Izola, Slovenia

buonissima idea quella del video, ma sembra che non si ancora possibile farlo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno